Presentazione stellare per Star

Disponibile nel catalogo di Disney+ dal 23 febbraio...
16.02.2021 11:39 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Presentazione stellare per Star

Presentazione in grande stile per Star, nuova super offerta di contenuti streaming disponibile nel catalogo di Disney+ a partire dal prossimo 23 febbraio...

Tantissime le novità in arrivo, per un totale di circa 1500 ore di visione con moltissimi contenuti esclusivi...

L’appuntamento è stato l’occasione per annunciare le produzioni originali Star italiane: la quarta stagione della serie cult comedy Boris, la serie TV tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek e la serie crime basata su una storia vera, The Good Mothers.

Al lancio di Star, Disney+ diventerà la casa esclusiva degli Star Original. Tra i titoli in streaming solo su Disney+ e disponibili dal 23 febbraio ci saranno: il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies - Piccole grandi bugie, The Undoing - Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) e Elizabeth Berger (This Is Us); la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty); oltre alle serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb, e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker.

Annunciati anche tantissimi progetti, in particolare legati all'universo Marvel e Star Wars...