Ci siamo, ecco Toy Story 5... in formato figurine

In attesa di vedere il quinto capitolo della saga, una racconta di figurine per farsi trovare pronti al grande evento.
13.06.2026 18:35 di  Redazione Cartoniegiochi   vedi letture
Ci siamo, ecco Toy Story 5... in formato figurine

Il prossimo 18 giugno uscirà al cinema Toy Story 5, quinto capitolo di una saga che ha fatto la storia del cinema d'animazione. Per prepararsi al meglio al lungometraggio, arriva l'album di figurine, ufficiale, griffato Panini.

I personaggi più amati tornano protagonisti anche in formato figurine. Woody, Buzz, Jessie e a tanti nuovi personaggi, alcuni doppiati da personaggi davvero speciali. Ad esempio, Sal Da Vinci doppia Bud Bunny.
All'interno anche delle figurine speciali super brillanti e glow-in-the-dark, che si illuminano al buio, oltre a uno speciale inserto “capsula del tempo” per raccogliere disegni e ricordi personali.

Lo Starter Pack contiene: 
- 1 album da 32 pagine con poster centrale staccabile per creare la tua "memory box"!
- 5 bustine da 5 figurine ciascuna

Clicca qui per ulteriori info!