PPV WWE: Roman Reigns ancora Universal Champion

Grande spettacolo al PPV WWE Clash of Champions: Gold Rush
28.09.2020 08:52 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
PPV WWE: Roman Reigns ancora Universal Champion

Roman Reigns ancora Universal Champion. The Big Dog, ormai accompagnato da Paul Heyman, batte il cugino Jey Uso nel Main Event di Clash of Champions: Gold Rush, di fronte al pubblico del WWE ThunderDome all’Amway Center di Orlando (Florida).

Un successo collettivo: perché anche Big Show, Christian, Shawn Michaels e Ric Flair, le leggende che in passato avevano avuto problemi con Randy Orton, aiutano Drew McIntyre a rimanere WWE Champion, in un divertente Ambulance Match fra il campione e il Legend Killer. McIntyre prosegue nel suo regno, che dura da WrestleMania 36.

Si accende sempre di più la rivalità fra Bayley e Sasha Banks: la più longeva SmackDown Women’s Champion di sempre lancia una Open Challenge e si presenta Asuka. Il match finisce in squalifica ma al termine della contesa arriva Sasha Banks, la ex migliore amica di Bayley, pronta a dare vita a una grande faida.

L’incontro spettacolare che apre lo show ed è pieno di spot indimenticabili è quello che Sami Zayn vince contro Jeff Hardy e AJ Styles: un Ladder Match in cui il canadese si laurea Intercontinental Champion, qualche minuto dopo una straordinaria Swanton Bomb di Hardy dalla cima della scala, proprio su The Great Liberator.