Anche Troy Baker alla Milan Games Week & Cartoomics 2025

Tanta attesa per la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics 2025. Tantissimi gli ospiti attesi a Fiera Milano (Rho) dal 28 al 30 novembre prossimi. Un cast di stelle dal sapore “hollywoodiano”, che renderà questa edizione la più spettacolare e indimenticabile di sempre.
Al nutrito roster di ospiti già annunciati si aggiunge un cast di attori provenienti da alcuni dei videogiochi più amati di sempre: Rich Keeble, Maxence Cazorla, Kirsty Rider per Clair Obscur: Expedition 33, Roger Clark e Rob Wiethoff dal mondo di Red Dead Redemption e il camaleontico Troy Baker che, nel corso della sua carriera ha potuto prestare la voce, e in diverse occasioni il volto, a personaggi indimenticabili, in grado di entrare in maniera indelebile nell’immaginario collettivo: Pagan Min in Far Cry 4, Revolver Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Joel in The Last of Us e The Last of Us Parte II, Booker DeWitt in BioShock Infinite, Higgs in Death Stranding e Samuel Drake nella serie di Uncharted.
Radio 105, invece, porterà sul Central Stage Fred De Palma e Big Mama, che faranno ballare e cantare tutti con le loro hit di maggior successo. In anteprima a Milan Games Week & Cartoomics sarà, inoltre, presentato Diabolik - Italia, che meraviglia!, un avvincente volume in 4 lingue nato dalla collaborazione tra Astorina e il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale che celebra il personaggio creato dalle sorelle Giussani, testimonial ufficiale delle eccellenze italiane nel mondo.