Apex Legends: Showdown, in arrivo l'evento Scatena l'Inferno

Jolly prende totalmente il controllo di Halloween: i giocatori possono scegliere i jolly di Mietitori o Demoni per padroneggiare le arti oscure
10.10.2025 10:44 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Apex Legends: Showdown, in arrivo l'evento Scatena l'Inferno

Importante novità per gli amanti di Apex Legends: Showdown. In arrivo l'evento Scatena l'Inferno che porterà altro brio (e azione) in un titolo già di altissimo livello...

Il nuovissimo evento di Apex Legends: Showdown Scatena l’Inferno in programma dal 14 ottobre al 4 novembre! La morte voleva prendersi l'anima di Mad Maggie, ma lei non si è arresa senza combattere. Ora le armate delle tenebre si scontrano nell'evento Scatena l’Inferno per conquistare l'unica anima troppo indomita per essere annientata.

Evento Scatena l’Inferno:

Durante questo evento, Jolly prende totalmente il controllo di Halloween: i giocatori possono scegliere i jolly di Mietitori o Demoni per padroneggiare le arti oscure, attaccare gli avversari con le testate Rev e andare a caccia di capsule bottino da brivido. 

Oggetti cosmetici diabolici a tempo limitato

I giocatori possono sbloccare nuove skin leggendarie e una skin Prestigio per Mad Maggie, completa di scia di lancio ed esecuzione – create per l'unica leggenda che persino l'inferno stesso non è riuscito a domare!

Apex Legends: Showdown è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite EA App, Epic Game Store e Steam.