L'Uomo Tigre e l'enigmatico Grande Zebra...

Viene dall'Africa e ha un'identità segreta... Ve lo ricordate?
22.05.2020 07:15 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Grande Zebra
Grande Zebra

Nel corso dei suoi innumerevoli incontri sul ring, l'Uomo Tigre incontra moltissimi avversari, la maggior parte dei quali contraddistinti da una violenza inaudita. Da Grande Tigre a Maschera d'Oro, passando per lottatori con caratteristiche peculiari come Mister NO, l'Uomo Gorilla, Mummia Egiziana, Re Satana e tanti altri...

In un torneo organizzato dal perfido Mister X per eliminare l'Uomo Tigre, partecipa anche Grande Zebra... Dice di provenire dall'Africa. E' un lottatore temibile e molto abile, con una tecnica sopraffina. Per qualche strano motivo, non si comporta come gli altri lottatori della Tana delle Tigri?

Perchè? Che identità nasconde? Ben presto l'Uomo Tigre scoprirà la verità che si cela dietro alla maschera di Grande Zebra... Voi ricordate chi era, in realtà, Grande Zebra?

CLICCATE QUI per la risposta!

Per chi volesse avere tra le mani un action figure super dettagliata di Grande Zebra, il consiglio è la linea di action figures griffata Kaiyodo...  In totale sono 10 i personaggi, in formato action figure, realizzati, con dovizia di particolari, dalla Kaiyodo.

Ecco la lista completa:
N°1 Tiger Mask Anime prima parte
N°2 Red Death Mask
N°3 Egypt Mirra
N°4 Mr No
N°5 Mr X
N°6 Tiger The Great
N°7 Golden Mask
N°8 Great Zebra
N°9 Tiger Mask Deluxe
N°10 Lion Man