WWE Money in the Bank, torna John Cena: "Mi siete mancati"

Incredibile ritorno della Superstar che ora punta Roman Reigns...
19.07.2021 10:19 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
WWE Money in the Bank, torna John Cena: "Mi siete mancati"
© foto di Noesis

John Cena è tornato. Dopo mesi d'assenza (da WrestleMania 36), il 16 volte campione del mondo fa la sua apparizione al termine di Money in the Bank e mette nel mirino l'Universal Championship di Roman Reigns, uscito vincitore dal suo incontro con Edge nel main event. Il tutto davanti alla presenza entusiasta del WWE Universe. Il Leader della Cenation sale sul ring e sfida il WWE Universal Champion: “Volevo solo far sapere a Roman Reigns che sono tornato!”. Poi saluta il pubblico con un commovente: “Mi siete mancati!”.

Il pubblico sold-out dell’arena aveva iniziato la serata vedendo Nikki A.S.H. e Big E trionfare nei rispettivi Money In The Bank Ladder Match, mentre il WWE Champion Bobby Lashley è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Kofi Kingston, mentre Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley per vincere il suo quinto Raw Women’s Championship.

Dopo il ritorno che ha scosso l’intero WWE Universe, il Leader della Cenation ha inoltre annunciato nel backstage di Money In The Bank il suo ritorno a Raw già da questa sera.

L’imperdibile ritorno di John Cena al brand rosso sarà disponibile live su Discovery+.

CLICCATE QUI per il ritorno di John Cena!