Le peggio vestite dei cartoni animati anni '80 e '90... – Parte 2

Ritorniamo a parlare dei personaggi dei cartoni animati peggio vestiti. Quanti riuscite a ricordarne voi?
SANDYBELL (HELLO! SANDYBELL) - Col suo grembiulino bianco e le calze azzurre e gialle, non possiamo certo dire che non attirasse l'attenzione più della sua vivacità. I codini poi... oh! I codini, anche da adulta...
JUDY (PAPA' GAMBALUNGA) - Questa povera ragazza è cresciuta in un orfanotrofio e gli anni '900 non hanno migliorato il suo guardaroba. E' passata da una casacca tutta larga e marrone ad un vestito con un bel colletto bianco, anch'esso marrone. Tempi duri!
MISTY (POKEMON) - Un tipino peperino con un vestitino succinto: con la sua magliettina gialla che le lascia scoperto l'ombelico e delle bratelle attaccate ai pantaloncini, era sempre un bel vedere... anche se, ancora oggi, ci chiediamo se non sentisse freddo...
COCINELLA (COCINELLA) - Con la sua salopette arancione e gli zoccoli di legno, era un vero terremoto. Si notavano prima gli zoccoli di legno, e poi lei. Ne combinava di belle nonostante fosse ancora piccina.
LADY ISABEL (I CAVALIERI DELLO ZODIACO) - Questa quindicenne che tutto sembrava tranne un'adolescente, vestiva sempre con abiti da donna adulta ma soprattutto con vestiti da ballo. Il perchè non si sa. Dobbiamo ammettere che il gusto però c'era... l'età un pò meno.
PIPPI (PIPPI CALZELUNGHE) - Chi non conosce questa stramba ragazzina? La sua stranezza incominciava dal suo abbigliamento per nulla coordinato. Era un pasticcio di colori, esattamente come il suo carattere.