Street dance, Lyòn Tempo trionfa alla National Final 2005

La street dance ha conquistato Milano. Entusiasmo alle stelle per la National Final 2025, andata in scena a Piazza Città di Lombardia, davanti a tanti estimatori e curiosi.
A trionfare è stato il 19enne Leonardo Marmolejos, in arte Lyòn Tempo, che ha conquistato il pubblico con la sua originalità, presenza scenica e forte carica espressiva. In una battle finale ad altissima intensità contro Davide Mileto aka Liro, Lyòn è riuscito a imporsi interpretando la musica attraverso il suo stile, il waacking, e diventando il nuovo campione italiano del Red Bull Dance Your Style. L’11 ottobre volerà a Los Angeles per rappresentare l’Italia alla World Final, dove si confronterà con i migliori street dancer del pianeta.
“Ancora non ci credo, sono felicissimo. A un certo punto ho pensato di non farcela, il ritmo era altissimo, ma ho lottato fino alla fine. Il pubblico è stato fondamentale, senza l'energia che mi ha trasmesso non sarei riuscito ad arrivare in fondo. Oggi sarei voluto essere a Roma, ma questa vittoria è il mio personale Pride e sono davvero orgoglioso di poter partecipare alla World Final a Los Angeles.”, ha dichiarato Lyòn Tempo visibilmente emozionato dopo la finale.