Un talk al femminile per l'album Women’s Euros 2025

Topps lancia la nuova raccolta di figurine degli Europei. Spazio al calcio femminile con Regina Baresi, Donata Columbro e Agnese Nespoli.
27.05.2025 21:33 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Un talk al femminile per l'album Women’s Euros 2025
© foto di Topps

In quel di Milano, spettacolare evento griffato Topps dedicato al calcio femminile e, in particolare, al lancio della nuova raccolta di figurine Women’s Euros 2025.

A poco più di un mese dall'inizio degli Europei femminili (via al prossimo 2 luglio), già disponibile l'album ufficiale della competizione. Ben 308 figurine per seguire al meglio la rassegna europea con tutte le nazionali in gioco e le più grandi stelle del Vecchio Continente che saranno protagoniste in Svizzera, sede dell'evento.

Per celebrare l’arrivo di Women’s Euros 2025 Sticker Collection, la prima linea di figurine targata Topps dedicata alle calciatrici europee, è andato in scena un talk tutto al femminile con ospiti d’eccezione. Condotto dalla giornalista Alessandra D’Angiò, sono emersi dati e curiosità, storie di vita vissuta, tendenze emergenti e prospettive future: uno sguardo autentico sul calcio femminile come spazio di cultura e partecipazione. Protagoniste Regina Baresi, Donata Columbro e Agnese Nespoli, voci simbolo di una nuova narrazione dello sport.

"Il calcio femminile sta crescendo tantissimo. Il fatto che ci sia un album sugli Europei femminili è un ulteriore step importantissimo per la diffusione del nostro sport", le parole dell'ex calciatrice dell'Inter Regina Baresi.