Ecco le 10 cattive più sexy dei cartoni animati...

Perfide ma con tanto fascino, la lista è lunga...
03.11.2020 08:47 di Teresa Borruto Twitter:    Vedi letture
Cattive Super Sexy
© foto di You Tube
Cattive Super Sexy

Ecco la lista delle 10 cattive super sexy dei cartoni animati... Manca qualcuno?

1 - Miss Dronio (Yattaman)
Chi non ricorda la perfida e tragicomica nemica di Yattaman? Spesso si ritrovava svestita dopo esserle scoppiata tra le mani la solita bomba di turno, per la gioia degli occhi di chi guardava. Ma nonostante ciò, ad ogni nuovo episodio perseverava nei suoi diabolici piani… e che piani. Dobbiamo ammetterlo, erano dei SIGNOR piani!

2 – Catwoman
Che bella birbante questa gattina. Batman dovrà faticare non poco per fermarla. Non vi ricorda forse Fujiko Mine? Attenzione, ha le unghie ben affilate...

3 - Nami e Kaori (Mila e Shiro due cuori nella pallavolo)
Posso parlare di Nami Ayase senza parlare o anche solo accennare a Kaori Takigawa, o viceversa? Nami è stata un personaggio che si è letteralmente fatta le ossa e si è impegnata tantissimo per poter avere un posto nella squadra di pallavolo, quindi trovo doveroso trattare male inizialmente Mila. No dai, scherzo. Nami è stata un personaggio importante, rappresentava la nemica della Mila “dilettante” e dove fortunatamente, ne è nata una bella amicizia. E se Nami è stata la sua nemica adolescenziale, Kaori è stata la sua nemica per eccellenza, che ha portato la nostra esuberante protagonista a migliorarsi nella pallavolo per poter così gareggiare contro la ragazza. Senza queste due ragazze non avremmo avuto la Mila che amiamo… e invece no, ringraziamo Daimon. Tutto merito suo. Un così caro allenatore, ricordate?  Anche queste due belle fanciulle avevano il loro fascino.

4 - Nehellenia (Sailor Moon)
La cattiva più sexy nel mondo di Sailor Moon, anche se dobbiamo ammetterlo, in quest’opera è difficile non trovare un personaggio femminile tale. La bella Nehellenia coi suoi capelli ondulati, le sue lunghe unghie rosse e la sua perfidia, oltre che con l’outift che poco lasciava all’immaginazione, viene piazziata al primo posto. Come dimenticare il modo in cui stringeva a sé il povero Marzio, dopo averlo soggiogato? Chi non avrebbe voluto esser al suo posto, ancora oggi rivedendo quella scena?

5 - Ilda di Polaris (I Cavalieri dello Zodiaco)
Come dimenticare la bella sacerdotessa di Odina, Ilda?! Anche se soggiogata dall'anello del Nibelungo (controllato dal dio Nettuno), questa donna si è dimostrata forte, fredda e spietata verso i suoi nemici. Come dimenticare il suo corpetto metallico che ne delineava tutte le curve, e il suo sguardo penetrante che sembrava scavarti dentro?  D’altronde uno dei suoi poteri è quello di rendere mansueti gli animali feroci, ma siamo certi che saprebbe farlo anche con molti uomini in carne e ossa.

6 - Evil-Lyn (He-Man e i dominatori dell'universo)
Nata come controparte cattiva della bella Teela, Lyn è una donna spietata e anche una potentissima strega in grado di fare numerosi incantesimi, abile nel trasformarsi per confondere o ingannare i guerrieri eroici. Ma dobbiamo dirlo: senza i cattivi, che storia sarebbe?

7 - Debonair (Una porta socchiusa ai confini del sole)
La cui nascita avvenne dalla paura formatasi nei cuori delle persone quando a Cefiro, è morta la Colonna Portante Emeraude. È l’antitesi stessa della bella principessa bambina dai fluenti capelli biondi. Una figura longilinea e stuzzicante, che emana un fascino quasi etereo.

8 - Midori (Mimì e la nazionale di pallavolo)
Una ragazzina viziata che gareggiava con la povera Mimì per avere maggiori attenzioni. Due grandi e bei occhioni e molti capelli rossicci, e si sa, le rosse piacciono un po’ a tutti e quando una è pure viziata scatta quella molla che vorrebbe “farle mettere la testa a posto” e farla star zitta, una cosa piuttosto intrigante. Funziona un po’ così con la nostra cara Midori.

9 - Afrodia (Baldios)
Inizialmente, nei vestiti da tenente del perfido Gattler, con tanto di occhiali, non fa palpitare tanti cuori... Ma, quando scoprirà la verità sull'odiato Marin, tutto cambierà. L'amore farà breccia nel suo cuore ma, fino ad allora, sarà glaciale e perfida con ogni umano, Marin compreso...

10 - Black Beauty Sisters (Mermaid Melody – Principesse Sirene)
Eravamo proprio sicuri di tifare per le sirene, quando alla loro controparte c’erano le Black Beauty Sisters? Outfit attillatissimo ma, soprattutto, il rapporto “ambiguo” fra le due che molto spesso si ritrovavano vicine, a sfiorare la pelle l’una dell’altra e… c’è bisogno di dire altro? È chiaro che il loro rapporto vada molto più in là di una semplice fratellanza o amicizia, o per lo meno, spesso con i loro atteggiamenti lasciavano intendere così, o è tutto frutto della nostra mente?  Di certo vedere due donne tanto vicine ha acceso molti spiriti.