I Puffi su NickJr e c'è anche un concorso pasquale

Nuovissime avventure piene di umorismo e un bellissimo contest per vincere tanti premi. Il tutto con protagonisti i mitici Puffi...
08.04.2022 16:52 di Redazione Cartoniegiochi   vedi letture
I Puffi su NickJr e c'è anche un concorso pasquale

Arrivano le nuove avventure de I Puffi, gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di due mele o poco più, che tornano in tv dall’ 11 Aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 solo su NickJr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky. 
 
Nuovi episodi tratti dalla prima stagione che traggono spunto proprio dai mitici fumetti, riadattando le storie originali ad un linguaggio più moderno. Grande Puffo, Puffetta e compagni, saranno i protagonisti indiscussi di questa serie rivolta a tutta la famiglia. 
 
Ma le sorprese non sono finite qui! I bambini a casa, avranno la possibilità di partecipare, dal 14 al 19 aprile, al contest “Pasqua con i Puffi” dove potranno vincere tanti premi firmati Clementoni, importante e consolidata realtà industriale al 100% italiana, leader nell’ideazione e produzione di giocattoli. Basterà guardare le nuove puntate, per contare su una buona preparazione, e rispondere correttamente sul sito a una domanda sui simpatici personaggi blu.