WrestleMania, Rey Mysterio ha un grandissimo sogno...

La leggenda è pronta: "Non è soltanto il primo WrestleMania Moment di Dominik, ma anche il primo insieme fra padre e figlio. Non vedo l'ora".
30.03.2022 11:38 di Redazione Cartoniegiochi   vedi letture
WrestleMania, Rey Mysterio ha un grandissimo sogno...
© foto di WWE Noesis

E’ una delle leggende più longeve della storia della WWE. A WrestleMania 38, prevista per le notti italiane di sabato 2 e domenica 3 aprile direttamente dall’AT&T Stadium di Arlington (Texas) e disponibile sul WWE Network, affronterà insieme a suo figlio Dominik la coppia formata da The Miz e Logan Paul. E’ Rey Mysterio, carico e orgoglioso di essere anche sulla copertina del nuovo videogame WWE 2K22.

Sei la cover star di WWE 2K22. Come è stata la tua reazione quando è uscito il videogioco?
“E’ stata una reazione fantastica, così come il feedback dei fan. Lo chiamano il miglior videogame della storia della compagnia, è veramente figo. Ho sentito feedback costanti senza giocare inizialmente perché ero impegnato in tanti incontri con i media. Ma quando ho avuto un attimo libero sono riuscito a giocare e trovo questo gioco incredibile. Le immagini sono pazzesche”.

Guardando verso WrestleMania, affronterai anche Logan Paul. Come ti senti ad affrontare il match e cosa pensi che possa fare?
“Io so che lui farà grandi cose, è stato un wrestler a livello amatoriale, ha fatto boxe con uno dei migliori di sempre come Floyd Mayweather. Sicuramente The Miz lo sta allenando correttamente, ma io e mio figlio stiamo lavorando duramente per prepararci a questo match. Non è soltanto il primo WrestleMania Moment di Dominik, ma anche il primo insieme fra padre e figlio. Non credo sia mai esistita qualcosa del genere a WrestleMania, per questo vogliamo fare bene”.

Alla cerimonia della WWE Hall of Fame Class of 2022 il 1° aprile vedremo finalmente l’inserimento di The Undertaker. Come pensi che ti sentirai la sera in cui lo guarderai?
“È pazzesco. È surreale perché non molto tempo fa ero in giro con TheUndertaker nel backstage  e abbiamo parlato un po' di wrestling. La sua carriera è durata moltissimo e ho avuto l'opportunità di essere sul ring con lui, contro di lui e al suo fianco. Sono molto felice per lui perché si merita ogni riconoscimento che sta arrivando. Ha lavorato duramente. È stato un incredibile modello in grado di rappresentare la compagnia. E’ un uomo meraviglioso che si sta godendo la vita ora. E’ un padre, un marito e merita questo premio”.

WrestleMania 38 va in onda in diretta da Dallas, Texas, sabato 2 aprile e domenica 3 aprile sul WWE Network. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.wwe.com.