Fabio Varesi, il mago delle AF: "Da Bud Spencer a Rambo, che spettacolo"

Il fondatore di Kaustik Plastic si racconta a Cartoniegiochi.com tra passione e nuovi obiettivi: "Sogno una action figure di Conan Il Barbaro".
16.02.2022 10:31 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Fabio Varesi, il mago delle AF: "Da Bud Spencer a Rambo, che spettacolo"
© foto di Cartoniegiochi

Due chiacchiere con Fabio Varesi, fondatore di Kaustic Plastik, azienda leader nella realizzazione di action figure…

Da Bud Spencer a Peter Seller, passando per Rambo…
“Sì, stai citando tutti nostri prodotti. Dal 2008 realizziamo action figure molto dettagliate e curate. Siamo un team molto affiatato che lavora con grande passione e quel che più conta è un team al 100% Europeo!”.

Come si fa ad acquistare una delle vostre splendide action figure?
Basta andare sul nostro sito ufficiale www.kaustic-plastik.com e seguire le indicazioni. Bisogna fare in fretta però, sono edizioni limitate”.

Ma è vero che hai parlato con Sylvester Stallone in persona?
“Abbiamo un gruppo via whatsapp in cui c’è anche Sylvester Stallone. Lui è un grande collezionista di action figure, in particolare di quelle che lo riguardano. Ci ha dato tanti consigli per realizzare la AF di Rambo, la prima di una lunga serie di uscite ufficiali con Sly protagonista. Ha scelto noi perché gli sono piaciuti i nostri prodotti. I prodotti legati alla linea di Sylvester Stallone possono essere acquistati tramite il loro sito web personale: www.slystalloneshop.com”.

A cosa state lavorando in questo momento?
“E’ stata annunciata la AF di Cobra, sempre con Sylvester Stallone protagonista e stiamo lavorando su Charlie Chaplin. Saranno due versioni ispirate al film Il Grande Dittatore. In futuro mi piacerebbe fare qualcosa legato a Conan Il Barbaro”.

Per maggiori informazioni CLICCATE QUI