Ritorno al futuro... in stile PLAYMOBIL

Una linea splendida per divertirsi con un film cult...
10.11.2020 14:25 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:    Vedi letture
© foto di PLAYMOBIL
Ritorno al futuro... in stile PLAYMOBIL

La saga di Ritorno al futuro è più attuale che mai... La trilogia cinematografica di Robert Zemeckis festeggia il suo 35° anniversario. PLAYMOBIL non si è lasciata scappare l'occasione...

Per celebrare al meglio l'anniversario del film, PLAYMOBIL offre ai fan della trilogia set esclusivi. Come la leggendaria macchina del tempo, la DeLorean di Doc, dotata di condensatore di flusso, display, porte ad ali di gabbiano e l’inconfondibile targa “OUTATIME”. Basta girare di 90 gradi le ruote e il viaggio nel tempo ha inizio!

Marty e Doc indossano gli abiti originali del film, mentre Einstein, il cane di Doc, arriva giusto in tempo per partecipare. Inoltre, è disponibile un duo pack con Marty McFly e Doc Brown, che appaiono nei loro abiti del 1955, ispirati alla memorabile performance del protagonista durante il ballo del liceo di Hill Valley.

Ritorno al Futuro non è solo una delle storie di fantascienza più popolari di tutti i tempi: questa imparagonabile avventura cinematografica vede l’utilizzo di effetti speciali innovativi e di un'indimenticabile colonna sonora, presenta due eroi non convenzionali ed è ricca di umorismo. I set PLAYMOBIL catturano i fan  grazie accessori unici e una straordinaria attenzione ai dettagli, riportando in vita la saga cinematografica.

Entra nella DeLorean, accendi il condensatore di flusso, accelera fino a 88 mph e ritorna al futuro!