I calendari dell'Avvento di PLAYMOBIL

24 originali sorprese per creare una bellissima atmosfera...
11.11.2020 18:17 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:    Vedi letture
© foto di PLAYMOBIL
I calendari dell'Avvento di PLAYMOBIL

Man mano che il Natale si avvicina, l’entusiasmo dei bambini aumenta e l’attesa sembra durare un’eternità. Fortunatamente, ci pensa PLAYMOBIL a tenere compagnia ai più piccoli e il tempo vola quando si aprono le caselle del Calendario dell’Avvento. Durante il conto alla rovescia, tutte le 24 originali sorprese PLAYMOBIL creeranno emozionanti atmosfere di gioco. Quest’anno, oltre ai grandi classici, l’offerta si arricchisce di nuovi temi.

Calendario dell’Avvento “Il covo dei pirati”
Quando due pirati si mettono alla ricerca del leggendario tesoro della baia, i più coraggiosi non si tirano di certo indietro. Grandi emozioni sono garantite all’interno del covo dei pirati dove si nasconde un prezioso tesoro. La ricerca è tuttavia ricca di insidie, poiché pericolosi animali selvatici e un polipo gigante in grado di cambiare colore ostacolano la rotta. Riusciranno i pirati a raggiungere la meta?

Calendario dell’Avvento “Il negozio dei giocattoli di Natale”
Chi non sogna di visitare il quartier generale di Babbo Natale, portandogli personalmente la propria lista dei desideri? Il calendario dell’Avvento di Playmobil dà vita a questo magico spazio, con fantasiose decorazioni che arricchiscono lo spirito del Natale. All’interno del negozio i bambini troveranno un simpatico pupazzo di neve ad accogliere loro e le proprie mamme, e potranno chiedere consigli a un simpatico commesso che li aiuterà nella scelta del regalo perfetto.

Calendario dell’Avvento “La fattoria”
Gli amanti degli animali non vedono l’ora di visitare la fattoria. Con l’aiuto del contadino e del suo trattore, i bambini portano cibo fresco ai simpatici animali. Le galline, i gatti, i conigli, i maiali con i loro cuccioli e le mucche dal manto morbido e vellutato aspettano solo di essere accarezzati.

Calendario dell’Avvento “Picnic reale”
Partecipare a un Picnic reale è un’esperienza da batticuore per ogni giovane sognatrice. Questo regale calendario dell’Avvento ricrea uno sfarzoso e maestoso ambiente adibito al divertimento delle principesse e della loro famiglia: è possibile concedersi una gita in barca sul lago, cavalcare un pony, portare a spasso il principino con il passeggino, mentre la Regina e il suo barboncino si rilassano al fresco.

Calendario dell'Avvento "Heidi e il paesaggio invernale"
Scoprire le Alpi innevate con Heidi e i suoi amici è ancora più divertente! In compagnia dei dolcissimi animali di montagna come scoiattoli, caprette e l’immancabile Nebbia, il cane della famosa protagonista dei cartoni animati, i più piccoli potranno divertirsi giocando a palle di neve o scendendo dalle alture a bordo dello slittino.

Anno dopo anno, i Calendari dell’Avvento PLAYMOBIL si confermano una scelta perfetta e permettono ai bambini di esprimere tutta la loro creatività e fantasia, per un divertimento senza fine anche dopo il periodo natalizio.