E tu che Barbie preferisci?

Meglio la versione pasticcera o quella magia delle feste?
27.11.2020 12:06 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
E tu che Barbie preferisci?
© foto di Mattel

Il Natale si avvicina e che Natale sarebbe senza la Barbie... Mattel, per le Feste 2020, ha esagerato. Tantissime le proposte per vivere al meglio la magia del Natale, soprattutto in compagnia di Barbie...

Scegliere non è facile. Ce ne sono talmente tante...

Magari vi potrebbe stuzzicare la Barbie Pasticcera! Se vi piacciono i dolci, li preparerete insieme alla Barbie e con tantissimi accessori (c'è anche la cucina dei sogni).

Ma non finisce qui... Con Barbie Foodtruck, andrete in giro per il mondo a mostrare quando siete brave con lo street food!  Da provare!

Oppure preferite la Barbie Magie delle Feste? Trucco sofisticato e splendidi orecchini per essere la più bella nella festa più importante dell'anno...

Per chi ama gli accessori di Barbie, da non perdere l'Armadio di Barbie! Una bellissima valigetta che, per magia, si apre e diventa una bellissima cabina armadio (all'interno ci sono ben quattro look completi, oltre ad una zona relax con scrivania e computer).

Da non lasciarsi scappare neppure il Cavallo dei Sogni di Barbie. Direttamente dalla nuova serie animata Barbie Princess Adventure. Nitrisce e si muove davvero!!!

Insomma, a voi la scelta! L'importante è che sia Barbie, originale Mattel!!!