Divertendosi con i 3D Puzzle

Tante proposte, dal Colosseo alla Basilica di San Pietro...
05.10.2020 15:22 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:    Vedi letture
Divertendosi con i 3D Puzzle
© foto di Revell

Per gli appassionati di puzzle e costruzioni il divertimento è assicurato e semplice, i puzzle 3D Revell infatti non richiedono l’utilizzo di colla o di altri strumenti. I pezzi in gommapiuma sono di altissima qualità, ritagliati con estrema precisione per consentire l’incastro perfetto.

Questi modelli mettono alla prova le capacità dei creativi, dai 10 anni in su, con svariati livelli di difficoltà. Edifici illustri, meravigliosi skylines e veicoli famosi aspettano solo di prendere forma. La linea di puzzle 3D Revell dà la possibilità agli appassionati di ricostruire in pochi minuti le miniature dei più importanti attrazioni turistiche, panorami mozzafiato, gloriosi edifici e automobili iconiche. Come ad esempio i mulini a vento tipici del paesaggio olandese, i bus rossi a due piani che viaggiano per le strade londinesi, fantastiche navi dei pirati, la Torre Eiffel di Parigi, la Torre di Pisa, il Tower Bridge di Londra, la Statua della Libertà a New York, l’Opera House di Sydney e persino il Titanic, la nave più famosa mai costruita. Tutte queste celebri opere avranno un posto d’onore nelle collezioni più prestigiose. Dopo qualche ora di puro divertimento, basterà fare un passo indietro per ammirare la costruzione completa!

I Puzzle 3D di grandi dimensioni sono invece pensati per i veri cultori alla ricerca di sfide più elaborate. Situato nel cuore di Roma, il Colosseo è il più grande e antico anfiteatro del mondo, oltre ad essere una delle più straordinarie realizzazioni architettoniche della terra. Senza alcun dubbio il suo Puzzle 3D, composto da 131 pezzi, diventerà un’incredibile attrazione in tutte le case degli appassionati. La Basilica di San Pietro di Città del Vaticano è un’autentica opera d’arte del Rinascimento e per i milioni di credenti rappresenta il cuore del mondo cristiano. Con un’altezza di 40 centimetri e un periodo di realizzazione che può arrivare fino a 3 ore di tempo, la replica 3D in scala della più grande chiesa del mondo, potrà essere l’attrazione da esporre direttamente in casa. I lavori di costruzione di quella che è diventata la più celebre nave di tutti i tempi, il Titanic, cominciarono il 31 Marzo del 1909. Il Puzzle 3D Revell del Titanic è composto da 113 pezzi che, dopo sole 3 ore di assemblaggio, sarà il fiore all’occhiello di ogni porto.