Don Zauker, il nemico del Daitarn III

Impossibile comprendere le sue parole, ci riusciba solo Koros...
14.07.2020 08:47 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Don Zauker
Don Zauker

Il Daitarn III è, indubbiamente, uno dei "robottoni" più amati di sempre. Banjo, figlio del professor Sozo, è uno dei personaggi più amati di sempre... Abile alla guida del Daitarn III, in battaglia e circondato, beato lui, da due bellezze come Reika (la mora) e Beauty (la bionda)

Eppure anche Banjo ha il suo bel da fare. Colpa del suo nemico giurato: il racappricciante Don Zauker. Una sorta di essenza robotica con un cervello umanoide.

Don Zauker è il leader dei meganoidi. Capace di esprimersi solo ad impulsi, ha in Koros, altra fanciulla niente male, la sua consigliera, nonché interprete personale...

Koros, tra l'altro, arriva anche a disperarsi per il suo "capo" Don Zauker... Sconfitta da Banjo, è Koros ad "attivare" Don Zauker che, incredibile ma vero, comincia ad esprimersi normalmente: "Koros, ora mi devi dire chi ti importuna...". Poi parole senza senso, quasi non ricordasse nulla di quanto fatto fino ad allora... In realtà Don Zauker combatte contro il Daitarn III solo per "vendicare" Koros... Sarà stato geloso?

Nell'episodio finale, Don Zauker si manifesta in tutta la sua potenza, diventando un Megaborg di dimensioni enormi. Per fortuna tutti sanno come va a finire...

CLICCATE QUI per la morte di Don Zauker