Novegro Borsa Scambio, anche una mostra dedicata a Paul Lips

Appuntamento al prossimo 27 novembre con “Robots and space toys – A tribute to Paul Lips” e tanti possibili affari...
18.11.2022 11:38 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Novegro Borsa Scambio, anche una mostra dedicata a Paul Lips

Per gli appassionati di collezionismo, in particolare legato ai giocattoli, l'appuntamento con la manifestazione Novegro Borsa Scambio è imperdibile. Ancor di più la prossima edizione, in programma il 27 novembre (Segrate, dalle 9:00 alle 16:30).

Oltre alle tante proposte per collezionisti (numerosissime i venditori presenti), il 27 novembre ci sarà anche una mostra tematica da non lasciarsi scappare.

Nel padiglione C del Parco Esposizioni Novegro verrà allestita la mostra tematica "Robots and space toys – A tribute to Paul Lips" con "pezzi" fantastici, ossia oltre 100 robot e giocattoli spaziali prodotti tra gli anni ’50 e gli anni ’70, molto apprezzati da Paul Lips e rimasti nel cuore di tanti appassionati.

Durante la fiera, nello specifico, si darà spazio a ogni tipologia di balocchi vintage senza tempo: giocattoli, bambole, miniature, action figure, modellismo (ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo), videogiochi, giochi da tavolo, mattoncini Lego e molto altro.

Dall'Italia e dall'Europa espositori privati propongono, scambiano e trovano rarità uniche. Il tutto con una media di circa 150 stand e circa 2000 visitatori per ogni edizione. I prodotti in vendita sono per tutte le tasche, sia per chi è alla ricerca del pezzo difficile da reperire sia per chi vuole semplicemente scoprire (o riscoprire) il suo passato tramite questi affascinanti e immarcescibili oggetti.

PER MAGGIORI INFO CLICCATE QUI