Le Havaianas di My Little Pony

Novità decisamente kids per gli amanti delle Havaianas...
22.04.2020 11:39 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Havaianas
Havaianas

Gli iconici pony, che dagli anni 80 caratterizzano l’infanzia di ogni bambina, sono le nuove star delle stampe sulle nostre Kids Slim e Freedom Shape.

Ciò che è nato come nuovo gioco per i piccini ha poi trovato la sua strada per diventare un successo globale con serie tv, pellicole cinematografiche e milioni di giochi e accessori venduti nel mondo.

Lanciato come linea di giocattoli nel 1982, My Little Pony ha da subito guadagnato grande popolarità durante il decennio. La linea originale è stata venduta negli Stati Uniti dal 1982 al 1992 e dal 1995 a livello globale. In questi anni sono stati prodotti due cartoni animati, un film e due serie tv.

Il brand ha visto una rinascita nel 2003 e nel 2010 Hasbro ha lanciato la quarta linea del franchise, inaugurata con la serie animata “My Little Pony: Friendship Is Magic”.

Con quattro generazioni di giocattoli, la linea si è trasformata e rinnovata negli anni entrando nel cuore di milioni di ragazze - e adulti - nel mondo.

Le nuove Havaianas My Little Pony presentano quattro coloratissime stampe nella forma delle nostre infradito Slim e sandali Freedom con protagonisti i nostri pony preferiti: la combinazione perfetta per un’estate giocosa!

Disponibili su www.havaianas.com e prossimamente nei nostri negozi!!!