Il Carnevale in stile WWE...

Sei pronto a diventare una WWE Superstar?
12.02.2021 10:08 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Il Carnevale in stile WWE...

Il Carnevale si avvicina. Quante volte si è pensato o sognato di passare il Carnevale vestiti come una WWE Superstar? Una delle feste più divertenti per tutti, soprattutto per i più piccoli, che quest’anno raggiungerà il culmine il 16 febbraio con il martedì grasso.

CLICCANDO QUI, scoprirete delle offerte imperdibili e basterà poco per diventare campione del mondo o per immedesimarsi nella propria Superstar preferita. Ecco alcuni articoli che il WWE Shop propone per questo periodo:

John Cena “Cenation Respect” T-Shirt: essere un 16 volte campione del mondo è un’impresa quasi impossibile, ma John Cena ci è riuscito. Una delle sue t-shirt più belle e un’occasione per dire a Carnevale “You can’t see me”, lo slogan dell’ex WWE Champion. Insieme a questa t-shirt ci sono altri articoli marchiati John Cena in offerta, come la sua catena storica.

Rey Mysterio Plastic Mask: Si può trascorrere il Carnevale cantando “Booyaka 619”, come la leggenda di San Diego Rey Mysterio. Un oggetto storico che rappresenta la carriera di Rey. La scelta è fra quella bianca-azzurra e quella rossa.

Universal Championship Toy Title 2017: E sentirsi come Roman Reigns, attuale Universal Champion? Oppure come Kevin Owens, Goldberg, Brock Lesnar e tutti i campioni che hanno mostrato questo fantastico titolo nel 2017… ecco una riproduzione dello Universal Championship di quell’epoca.

E poi… quante ragazze vorrebbero essere come Sasha Banks?
Sasha Banks “Legit Boss” Gradient Sunglasses: Per essere “The Boss”, The Blue Print, The Standard, la SmackDown Women’s Champion, bisogna assolutamente indossare gli occhiali da sole che accompagnano il leggendario ingresso sul ring di Sasha. Così sarà possibile essere la “Carnevale Women’s Champion”.

Per seguire le gesta dei campioni della WWE basta guardare live e on demand le puntate di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown su Discovery+ in lingua originale, oppure su DMAX con il commento in italiano ogni lunedì (Raw) alle 23.15 e ogni martedì (SmackDown) sempre allo stesso orario. Da non dimenticare l’appuntamento – sempre su DMAX – con NXT, in onda ogni sabato alle 12.30.