Su Boomerang arrivano i Looney Tunes

L’appuntamento è a partire dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20.
31.05.2021 14:32 di  Redazione Cartoniegiochi  Twitter:    vedi letture
Su Boomerang arrivano i Looney Tunes

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) un appuntamento imperdibile con la nuovissima serie in Prima TV assoluta che vede protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny: LOONEY TUNES CARTOONS.

L’appuntamento è a partire dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep - iconiche leggende dell’animazione - sono pronti a tornare per entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 3 al 13 giugno, Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasformerà in un canale interamente dedicato allo show: il LOONEY TUNES CHANNEL. Ad andare in onda, tanti spassosi episodi e film che li vedono protagonisti.

All’interno del pop up channel troveranno spazio le puntate più belle e divertenti tratte dalle serie storiche e dalla nuovissima Looney Tunes Cartoons, in onda alle 8.05. Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

Ad arricchire la programmazione l’appuntamento quotidiano con i film – in onda alle 13.05 e alle 19.45 - dai più tradizionali ai più recenti e tante maratone, a partire dalle 21.00, dedicate a ciascun protagonista.

Un evento davvero eccezionale da condividere con tutta la famiglia, divertendosi ancora una volta insieme ai personaggi che hanno fatto la storia dell’animazione.