Pokemon Day, su Super! un sacco di iniziative speciali

Si comincia venerdì 25 febbraio alle 20:00 con “Pokémon: L'ascesa di Darkrai”...
25.02.2022 10:03 di Redazione Cartoniegiochi   vedi letture
Pokemon Day, su Super! un sacco di iniziative speciali

Su Super!, il brand a target bambini e ragazzi di Paramount Global presente in italia sul canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di Sky, si festeggiano i Pokémon, le creature immaginarie che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento.
 
Nell’ultimo weekend di febbraio andranno in onda, uno al giorno, tre film diversi sui il Pokémon: si comincia venerdì 25 febbraio alle 20:00 con “Pokémon: L'ascesa di Darkrai”: in viaggio verso un torneo di Pokémon, i nostri avventurieri attraversano la città di Álamos, che ospita la Torre Spazio-Tempo. In compagnia della bellissima Alice, Ash e i suoi amici scoprono che qualcosa sta causando dei terribili incubi ai Pokémon e alle persone. Il Barone Alberto, un cittadino rispettato benché arrogante, è convinto che sia opera di Darkrai.
 
Sabato, 26 febbraio, alle 10:30 circa andrà in onda il film “Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli”, Giratina è l'unico abitante del Mondo Inverso, un universo sconosciuto parallelo al nostro. Adirato dagli sconvolgimenti al tempo e allo spazio causati da Palkia e Dialga, Giratina trascina quest'ultimo nel Mondo Inverso per affrontarlo; nella sfida è casualmente trascinato anche Shaymin, il Pokémon Gratitudine, mentre domenica, sempre allo stesso orario, 10:30 circa, sarà il momento della terza e ultima parte della trilogia “Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita”, in cui si scopre che il Pokémon leggendario Arceus è causa dei vortici che hanno generato le distorsioni spazio-temporali alle quali sono seguite le sfide tra Dialga e Palkia.