Dal successo in TV al nuovo album di figurine: Mercoledì

23.09.2025 19:23 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Dal successo in TV al nuovo album di figurine: Mercoledì
© foto di Panini

La seconda stagione della fortunata serie televisiva Mercoledì sta andando alla grande. C'è tanto interesse attorno alle avventure con protagonista la bravissima Jenna Ortega, alias Mercoledì.

Anche Panini si è accorta di questo successo, confezionando per i tanti fan della serie il secondo album di figurine con protagonista la figlia di Gomez e Morticia Addams.

In questo secondo album di figurine da 32 pagine dedicato a Mercoledì sono presenti alcuni avvenimenti della prima stagione dello show e molte novità riguardo alla giovane Addams.
Nell’album è presente un poster staccabile con la locandina della nuova serie e i nuovi protagonisti della seconda stagione!
192 figurine da collezionare, con immagini inedite, su materiali speciali e figurine fustellate per completare una collezione che trasporta tutti nel mondo di Mercoledì e la famiglia Addams!
Inoltre sei fantastici tatuaggi per unghie all’interno delle bustine (in media uno ogni quattro bustine).

Lo Starter Pack contiene: 
- un album da 32 pagine + poster staccabile 
- 5 bustine da 5 figurine ciascuna

Per maggiori info, CLICCATE QUI!