Skull and Bones, pronti per diventare un grande pirata?

Ognuno potrà diventare il più famigerato dei pirati, costruendo il proprio impero nel pericoloso mondo di Skull and Bones.
16.02.2024 18:19 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Skull and Bones, pronti per diventare un grande pirata?
© foto di Ubisoft

Skull and Bones è disponibile in tutto il mondo su Ubisoft+, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC attraverso Ubisoft Store ed Epic Games Store. Sempre a partire da oggi sarà disponibile una prova gratuita che consentirà ai giocatori di sperimentare fino a 8 ore di gioco.

In Skull and Bones, i giocatori si immergeranno in esperienze emozionanti navigando in acque inesplorate alla ricerca di sfide e avventure. Partendo da zero, bisognerà incrementare la propria Infamia completando attività come accettare contratti, trovare tesori, combattere furiose battaglie, saccheggiare forti e molto altro ancora. Mano a mano che verranno scalati i ranghi aumentando la propria Infamia, si potrà accedere a schemi che consentiranno di creare navi e migliorare armi, accessori e arredi utilizzando le risorse raccolte nel mondo.

L’ambientazione di Skull and Bones prende ispirazione dall’Oceano Indiano durante la tumultuosa seconda età dell'oro della pirateria. I giocatori entreranno in un'epoca caotica e spietata, in cui le fazioni in guerra si contendono il predominio nei mari. Sebbene sia possibile addentrarsi da soli nelle acque infide, si potranno formare gruppi di massimo 3 giocatori in mare aperto, combattendo contro potenti megacorporazioni, cacciatori di pirati, fazioni locali e pirati rivali.

Per avere un assaggio di ciò che il gioco ha da offrire, è possibile accedere alla prova gratuita, già disponibile. Durante questo periodo di prova, si avrà accesso illimitato al gioco su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, intraprendendo viaggi epici, combattendo intense battaglie navali ed esplorando la vasta distesa dei mari aperti per un totale di 8 ore di gioco. Se si vorrà continuare la propria avventura, tutti gli oggetti e i progressi sbloccati verranno riportati al momento dell'acquisto del gioco.

Durante l'esplorazione di questi mari pericolosi, i giocatori potranno immergersi totalmente nel mondo piratesco grazie alla colonna sonora originale e ai Sea Shanties, realizzati rispettivamente da Tom Holkenborg e dai Busking Barnacles, in grado di trasmettere la portata epica di questa straordinaria avventura. La colonna sonora completa è disponibile ora su tutte le piattaforme di streaming e su https://ubisoftmusic.ffm.to/skullandbones.

Skull and Bones è sviluppato da Ubisoft Singapore, alla sua prima esperienza da studio guida, insieme alle altre divisioni dislocate in tutto il mondo. È disponibile su Ubisoft+, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC attraverso Ubisoft Store ed Epic Games Store.