Arriva Trolls World Tour... con un sacco di premi

Bella iniziativa tra Universal Pictures e Yamaha Music School
15.04.2020 11:42 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Arriva Trolls World Tour... con un sacco di premi

Dallo scorso 10 aprile, il film TROLLS WORLD TOUR è disponibile, in prima visione, on demand disponibile sulle piattaforme digitali Sky Premium, Apple TV, Chili, Google Play, Rakuten TV, Tim Vision e Mediaset Play.

Ad accompagnare gli spettatori in questa incredibile avventura, dove la musica è assoluta protagonista, un partner d’eccezione, YAMAHA MUSIC EUROPE – ITALIA, leader nel settore musicale caratterizzato da un forte universo valoriale che il marchio trasmette da oltre 130 anni.

Per l’uscita di TROLLS WORLD TOUR, YAMAHA MUSIC EUROPE – ITALIA – in particolare la divisione didattica Yamaha Music School - ha siglato infatti una collaborazione con Universal Pictures all’insegna della musica e improntata ai valori comuni del brand e del film: positività, amore per la musica e importanza di sviluppare la propria creatività, valori fondamentali per la crescita delle generazioni più giovani in un momento particolare come quello attuale.

Tutto ruota intorno al sito Vincicontrolls.it, finalizzato a incentivare gli utenti a interagire in maniera ludica, a scegliere il proprio tipo di musica e a creare un proprio contenuto suggerito dai diversi generi musicali presenti nel film. Il concorso – valido dal 9 aprile al 31 maggio - è aperto a tutti e presenta 3 livelli di accesso. 

1 - tutti coloro che accedono al sito potranno scaricare activity del film;

2 - chi si iscrive al concorso, lasciando i propri dati e scegliendo il genere musicale preferito, partecipa all’estrazione di Kit del film e DVD del film precedente TROLLS;

3 - chi si iscrive al concorso caricando anche un proprio contenuto musicale partecipa all’estrazione finale di 6 strumenti musicali Yamaha (1 strumento per ciascun genere musicale).

I video degli studenti delle scuole Yamaha saranno di esempio per tutti coloro che vorranno partecipare alla fase 3 del concorso.

Insomma, musica, spettacolo e premi, nel segno di TROLLS WORLD TOUR!!!