Intellivision Sprint, la splendida riedizione con 45 giochi
PLAION REPLAI ha annunciato l'arrivo di Intellivision Sprint in tutta Europa. Questa versione premium è la fedele riproposta di una delle console domestiche più ambiziose dal punto di vista intellettuale. Creata in collaborazione con Atari, Intellivision Sprint riporta nei salotti 45 dei migliori giochi del sistema, completamente ricostruiti per i display moderni, pur conservando la tattilità, la profondità e la filosofia di design che contraddistinguono Intellivision.
Più che una mini console, Intellivision Sprint è una riproduzione fedele e rispettosa di un sistema cult che un tempo sfidò la stessa Atari durante l'era conosciuta come la Prima Guerra delle Console. Quarantacinque anni dopo, quelle ex rivali si sono unite per realizzare la prima riedizione ufficiale dell'hardware Intellivision dopo decenni. È stata progettata per collezionisti, appassionati e giocatori che apprezzano l'artigianalità più della novità.
Il cuore di Intellivision Sprint è una library curata di 45 giochi integrati, che spaziano dagli sport alla strategia, dall'azione arcade al design sperimentale: i settori in cui Intellivision ha costruito la sua reputazione di console “più intelligente” dei primi anni '80. La collezione include la prima versione ufficiale per Intellivision di Boulder Dash, insieme a classici intramontabili come Astrosmash, Baseball, Shark! Shark!, Utopia e Night Stalker.
Ogni gioco include overlay per controller di nuova concezione, che ripristinano l'interazione fisica che ha caratterizzato l'esperienza originale di Intellivision. I controller a disco full-size sono stati modernizzati con connettività wireless e batterie ricaricabili, mentre l'uscita HDMI garantisce immagini pulite e a bassa latenza sui televisori di oggi.