Arriva al cinema Creators - The Past

Nel cast spiccano infatti talenti del calibro di William Shatner, Gérard Depardieu e Bruce Payne...
16.09.2020 13:37 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
Arriva al cinema Creators - The Past

A partire dal prossimo 8 ottobre, al cinema sarà disponibile l'atteso CREATORS – THE PAST, kolossal di fantascienza tutto Made in Italy.

Nel cast di CREATORS – THE PAST spiccano infatti talenti del calibro di William Shatner, Gérard Depardieu, Bruce Payne e altri importanti nomi del panorama cinematografico internazionale.

Il doppiaggio vanta le più grandi voci italiane del cinema hollywoodiano quali: Giancarlo Giannini, Luca Ward, Maria Pia Di Meo, Mario Cordova ed altri. CREATORS – THE PAST, lungometraggio già vincitore di 28 Awards e nato dall’estro creativo di Piergiuseppe Zaia, è il primo capitolo di una trilogia a cui si affianca l'omonimo romanzo “CREATORS – THE PAST” scritto dalla sceneggiatrice e attrice Eleonora Fani insieme a Gea Mizzani Corio. Oltre alle musiche originali di grande atrmosfera, il film è arricchito da una colonna sonora, edita da Universal Music Publishing Ricordi Srl/Studio Lead Srl, in Dolby Atmos di grande impatto epico sinfonico che vanta ben 75 temi originali, scritti dal compositore e regista Piergiuseppe Zaia con la presenza di eccellenti voci tra cui il giovane talento kazako Dimash Qudaibergen, considerato in tutto il mondo una delle voci più belle del pianeta, e il soprano italiana Adriana Damato.

CLICCATE QUI per saperne di più!