The Amazing Spider-Man, 60 anni dell'uomo ragno in figurine

Spider-Man 60th Anniversary è una collezione imperdibile per i fan di ogni età: 192 figurine per ripercorrere la storia di un mito...
19.09.2022 11:05 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
The Amazing Spider-Man, 60 anni dell'uomo ragno in figurine
© foto di Panini

Se siete dei fan ell'Uomo Ragno, questa è la raccolta per voi. Non importa se siete bambini o bambini diventati adulti da tempo, Spider-Man è sempre Spider-Man...

Per festeggiare al meglio i 60 anni di uno dei supereroi più amati, Panini ha deciso di realizzare una raccolta di figurine dedicata esclusivamente al mitico Uomo Ragno dal titolo inequivocabile: Spider-Man 60th Anniversary!!!

Con copertina firmata Gabriele dell'Otto, la collezione è composta da ben 192 figurine e 60 card collezionabili. Dove si trovano? All'interno di ogni pacchetto di figurine... Infatti, in ogni bustina è possibile trovare una card con una copertina storica dalle serie di Spider-Man, per completare la collezione di sessanta card, dieci per ogni decennio!

ma le sorprese non terminano qui... A fine album c'è anche una storia celebrativa a fumetti scritta nientemeno che da Stan Lee e disegnata dal talentuoso Marcos Martin: riempiendo le vignette con gli stickers potrete leggere una piccola gemma a fumetti!

Insomma, uno spettacolo...

Per maggiori info, CLICCATE QUI