Disponibile Calciatori 2023-2024 Panini, ancora più speciale

Tantissime novità nel nuovo album dedicato all'eccellenza del calcio italiano. Ci sono anche 10 card esclusive...
15.12.2023 10:57 di Redazione Cartoniegiochi   vedi letture
Disponibile Calciatori 2023-2024 Panini, ancora più speciale
© foto di Panini

La magia della collezione Calciatori Panini prosegue. Sin dalla prima edizione (1961-1962), è sempre stata la raccolta più ambita e amata. Da allora, ogni anno, Panini ha sempre garantito ai tanti tifosi del calcio italiano, l’album Calciatori Panini, il gotha per chi è innamorato del calcio italiano e delle sue stelle. La nuova edizione, Calciatori 2023-2024, è decisamente ricca. Il maxi-album, di ben 128 pagine + 4 di Cover, è ricchissimo di informazioni e statistiche. Per completarlo, sono necessarie 697 figurine. Bellissima la copertina (in rilievo) con 20 assi della Serie A (uno per squadra) con Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, che tiene in mano il pallone ufficiale della Serie A.

Tantissime le novità presenti all’interno della raccolta. Tramite la Panini Collectors App, scende in campo la formazione dei sogni (con la voce di Pierluigi Pardo) e pure le voci dei campionissimi del nostro calcio. Intrigante anche la proposta Calciatori Goal Machines, ovvero 10 card esclusive dedicate ai migliori marcatori della Serie A, disponibili nelle varie uscite Calciatori. Ad esempio, quella di Victor Osimhen, Domenico Berardi e Paulo Dybala sono all’interno dello Starter Pack. Al Panini Tour sarà possibile avere il contenitore per collezionare le 10 card limited.
Spazio anche alla eSerie A Tim, alla Serie A femminile Ebay e, ovviamente, ai colpi del calciomercato con la sezione Calciatori Upgrade. Attenzione anche alle Digital Collections. Una volta completato l’album digitale, è possibile ordinare la propria copia stampata di Calciatori Serie C – Lega Pro 2023-2024 e/o Calciatrici Serie A femminile 2023-2024. Insomma, un album speciale, come sempre quando si parla di Calciatori!

Per maggiori informazioni, CLICCATE QUI