Digital Collection Calciatori Serie C Panini, che spettacolo...

Il Direttore del Mercato Italia della Panini Antonio Allegra: "Valoriazzato il territorio"
08.02.2022 12:08 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Digital Collection Calciatori Serie C Panini, che spettacolo...

Presentazione in grande stile del progetto Digital Collection Calciatori Serie C Panini. Alla presenza del Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, del Presidente AIC Umberto Calcagno, del Direttore Mercato Italia Panini Antonio Allegra e dell'ex calciatore azzurro Gianluca Zambrotta, è stato spiegato il progetto Digital Collecion Calciatori Serie C Panini.

"Da tempo ci pensavamo. Progetto complesso ma che ci sta dando grande soddisfazione. Valorizza il territorio, tutto il mondo della Serie C. Parliamo di oltre 1300 figurine", le parole di Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Panini.

"L'entusiasmo con cui abbiamo raccolto questa proposta è evidente. Il fatto che ci sia stata una risposta di questo tipo fa capire quanto è importante lo sport professionistico di base", le parole del Presidente AIC Umberto Calcagno.

45.000 utenti unici già attivi sul progetto online Digital Collecion Calciatori Serie C Panini, a conferma della bontà della nuova iniziativa Panini.

L'iniziativa è legata a Calciatori Panini 2021-2022. Panini realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C. In ogni bustina di Calciatori 2021-2022 è presente, infatti, un coupon con un codice che permette di attivare cinque figurine digitali da inserire negli album della Serie C presenti all’interno della applicazione o sito web “MyPanini Digital Collection”. Ulteriore divertimento per i collezionisti sarà nel trovare gli oltre 1300 calciatori delle società di Lega Pro.

Ma non finisce certo qui. Conclusa la collezione (scambiando le figurine virtuali con gli amici) è possibile, tramite il sito www.panini.it, farsi mandare a casa l’album fisico del proprio girone di Serie C!!! Che spettacolo, la Serie C è diventata davvero importante!!!

Per maggiori informazioni, CLICCATE QUI