Videogames: ci siamo, è ora di investigare in Scars Above

L’action adventure Sci-Fi in terza persona è nei negozi da oggi. Si gioca nei panni della dottoressa Kate Ward.
28.02.2023 10:05 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Videogames: ci siamo, è ora di investigare in Scars Above

Scars Above, l’avventuroso action sci-fi in terza persona ambientato su un misterioso pianeta alieno, è ora disponibile in tutti i negozi del mondo per PC e console di ottava e nona generazione. Creato dallo sviluppatore serbo Mad Head Games e pubblicato da Prime Matter, il gioco farà vestire ai giocatori i panni della Dottoressa Kate Ward, ritrovandosi catapultati e persi in un mondo surreale e pericoloso. Per celebrare l’occasione, è disponibile un trailer di lancio che permette di dare uno sguardo più approfondito a questo titolo stellare. CLICCATE QUI PER IL TRAILER

The Dooo

Il gioco ha anche un ospite speciale che è stato tenuto nascosto finora. Il produttore musicale, gamer e star di YouTube The Dooo è stato coinvolto nella produzione musicale di Scars Above e ha anche composto una traccia del titolo.

La trama

Una struttura aliena colossale ed enigmatica appare nell’orbita della Terra e lascia sbalordito il mondo intero: l’umanità decide di chiamarla “Il Metaedro”. La Spedizione di Contatto, Analisi e Ricerca (SCAR), composta da scienziati e ingegneri, viene inviata a investigare. Le cose non vanno come previsto e il Metaedro trascina il team su un misterioso pianeta extrasolare. È qui che si sveglia Kate (l’eroina protagonista), da sola, su un pianeta strano e ostile: determinata a sopravvivere, decide di andare alla ricerca del suo team e di svelare il mistero dietro a quello che è successo. La colonna sonora originale completa del gioco è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.