Tre capolavori in uno: Grand Theft Auto: The Trilogy

Tre titoli classici rivivono in una nuova versione...
15.11.2021 16:48 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Tre capolavori in uno: Grand Theft Auto: The Trilogy

Tre città iconiche, tre storie epiche. Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition comprende tre titoli classici, Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, migliorati per una nuova generazione e disponibili per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S,
Nintendo Switch e PC.

Trasportando le location classiche di Liberty City, Vice City e San Andreas sulle piattaforme più recenti, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition introduce nuovi comandi moderni ispirati a GTA V, oltre a miglioramenti grafici, come texture perfezionate e migliorie ambientali, funzionalità specifiche per le varie piattaforme, come la mira con giroscopio per Nintendo Switch, il supporto alla risoluzione 4K con prestazioni fino a 60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X, il supporto NVIDIA DLSS per PC e molto altro.

Pionieri indiscussi dei giochi open world immersivi in tre dimensioni, Grand Theft Auto III e i suoi sequel hanno introdotto libertà senza precedenti e sequenze di gioco non lineari combinate con una narrazione cinematografica acclamata dal pubblico e dalla critica. Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition rende onore all'esperienza dei titoli originali, rinnovando l’esperienza di gioco per renderla accessibile a nuove generazioni di fan.

Con il 20° anniversario della pubblicazione di GTA III, Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition celebra l'eredità della serie che ha ridefinito l'intrattenimento interattivo e ha aiutato a portare i videogiochi al centro della cultura pop.