Resisti con Watch Dogs: Legion

La nuova avventura inizia nel vicino 2026, in una Londra che fa i conti con il post Brexit...
04.11.2020 14:49 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:    Vedi letture
Resisti con Watch Dogs: Legion

Watch Dogs: Legion è l’ultimo capitolo dell’omonima serie di videogiochi che fa dell’hacking e della resistenza in nome della libertà i propri cavalli di battaglia. La nuova avventura inizia nel vicino 2026, in una Londra che fa i conti con il post Brexit: declino socioeconomico, costante stato di controllo sui cittadini, criminalità e corruzione su tutti i livelli. Una dittatura tecnologica, ma senza un tiranno.

Una città del tutto fuori controllo che deve riprendersi il proprio futuro. L’unica alternativa è la resistenza, a cui tutti i cittadini possono aderire, perché ognuno deve fare la sua parte in nome del bene più prezioso, la libertà.

Una storia che si sviluppa su tre missioni differenti tra loro. Superate queste tre prove (non bisogna fidarsi di nulla e di nessuno), si arriva alla fine del gioco attraverso un'ultima missione... La bellezza del gioco sta che si può essere chiunque. Ogni personaggio nel gioco è utilizzabile...

Edito da Ubisoft, è disponibile per PlayStation 5, Project Scarlett, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, Microsoft Windows... E' da provare!

CLICCATE QUI per il trailer