Gli ospiti della Milano Games Week 2021

Dopo due anni di attesa, torna la kermesse milanese...
08.11.2021 16:53 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Gli ospiti della Milano Games Week 2021
© foto di Milano Games Week

Dopo due anni di stop, la Milan Games Week torna con Cartoomics in un’edizione unica, “As One”, che racchiude due delle manifestazioni più apprezzate in Italia dagli amanti di videogiochi, fumetti, cosplay e pop culture in generale. E saranno tanti gli ospiti che si alterneranno alla manifestazione, dal 12 al 14 novembre, ai padiglioni 8/12 di Fiera Milano Rho.

Lungo elenco di ospiti e programma fitto di attività è un mix perfetto per tutti gli appassionati: dalle celebrazioni per i 60 anni di Diabolik agli showcase Machete Gaming, gli ospiti di Radio 105: Massimo Pericolo, Vegas Jones e molti altri. E poi l’esport che conta, una distesa di oltre 2mila mq con console di ultima generazione per provare i titoli più recenti, gli indie game, con una selezione di sviluppatori italiani, e l’intramontabile retro-gaming. Tra fumetti di ogni tipo, cultura pop e fantasy, lanci di dadi e sessioni con giochi in scatola e di ruolo, gli immancabili cosplayer coloreranno i padiglioni insieme ai gruppi di costuming Star Wars, Marvel e Umbrella. Presenti anche alcuni noti influencer come Kurolily, KeNoia o PlayerInside

Spazio anche ai doppiatori, in particolare da non perdere l'appuntamento con Pietro Ubaldi, voce, tra le altre, di Patrick Stella (Spongebob). Gran finale con le sigle più belle dei cartoni animati cantate dal mitico Giorgio Vanni.