Masters of the Universe Origins: la prima wave dell'era 200x

200x He-Man, Stratos, Beast Man e Tri-Klops, questi i primi quattro personaggi svelati da Mattel. Ne arriveranno altri...
11.11.2025 19:31 di  Redazione Cartoniegiochi   vedi letture
Masters of the Universe Origins: la prima wave dell'era 200x

Tutti conoscono il brand The Masters of the Universe. La linea toys vintage, ai giorni nostri, è una delle più ricercate e costose. Grazie alla nuova sfornata di AF Origins, i MOTU sono tornati protagonisti.

Ora è la volta della nuovissima linea toys dedicata alla serie animata 200x, una di quelle che ha avuto meno successo nel momento della messa in onda ma che, con il passare del tempo, è diventata oggetto di culto, esattamente come i personaggi di quella serie animata!

Mattel ha svelato la prima wave ispirata all'era 200x. I quattro "fortunati" sono He-Man, Stratos, Beast Man e Tri-Klops! I primi quattro di una serie di 13 personaggi (e tanto altro), tutto per ridare lustro ad una serie animata che, probabilmente, non è stata mai davvero compresa.

Per la cronaca, la serie in questione, nota come He-Man and the Masters of the Universe, è stata messa in onda, per la prima volta in Italia, nel settembre del 2004 e conta, in totale, di due stagioni (39 episodi).