A Natale il film dei Paw Patrol

Dal 21 al 25 dicembre, Ryder e gli amati cuccioli arrivano al cinema
20.11.2019 16:36 di Silvia Saccani   Vedi letture
Paw Patrol
Paw Patrol

Dal 21 al 25 dicembre, Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro fantastici superpoteri, arrivano al cinema con un nuovissimo ed imperdibile contenuto, pensato esclusivamente per la sala cinematografica!

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!

Dedicato a un pubblico prescolare, PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura.

La simpatica squadra di cagnolini eroici, ognuno con la propria personalità e abilità particolare, sarà nei cinema dal 21 al 25 dicembre in una nuova sorprendente avventura in esclusiva per il grande schermo!