Cartoni animati: le auto più belle!!!

Dalla Batmobile alla Fiat 500, passando per la mitica Hayabusa...
 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 146 volte
Fiat 500 Lupin III
Fiat 500 Lupin III

Difficile scegliere la migliore, sicuramente è una bella sfida, anzi una bella gara…

LA 313 DI ZIO PAPERINO – Uno spettacolo. Sarà per il suo essere molto fumettosa e colorata ma è una vera chicca…

THE MISTERY MACHINE – La squadra di Scooby Doo non può farne proprio a meno. E’ un van davvero unico, perfetto per avventure paurose…

FIAT 500 O MERCEDES BENZ SSK? – Lupin è un tipo che si diverte in auto. Ne ha usate tantissime. Diciamo che la Fiat 500 gialla è forse la più mitica…

L’AUTO DI FRED – Non ha un nome, è decisamente artigianale (le ruota sono delle pietre) ma è comunque affascinante l’auto di Fred Flintstones…

ECTO 1 – Beh, se si vuole diventare un acchiappafantasmi, la Ecto 1 è un must… Una Cadillac Ambulance davvero unica nel suo genere…

HAYABUSA – Non c’è auto migliore della Hayabusa guidata dal mitico Ken Falco della scuderia Sayongi. Non c’è ostacolo che non possa superare…

THE MEAN MACHINE – Wacky Races vi dice qualcosa? L’auto guidata da Dick Dastardly e dalla sua spalla Muttley. Ecco, non è proprio un’auto vincente…

BATMOBILE – Ne ha moltissime, ognuna con mille optional… Non c’è Batman senza la sua impareggiabile e divina Batmobile…

TODOROKI SPECIAL – Una vera macchina da F1 (è ispirata alla Tyrrell P34 degli anni ’70). E’ l’auto che lancia il talento di Takaya (Grand Prix).

SUPERCAR GATTIGER – Cinque auto che si uniscono tra loro per dar vita ad un’unica, straordinaria, automobile… Da sballo totale…

L’AUTO DI GRU – Un po’ scomoda da parcheggiare ma volete mettere la soddisfazione di poter fare quello che si vuole in strada e non solo…

© foto di Todoroki Special
© foto di Hayabusa
© foto di Batmobile