Stimola la creatività con Drawn to Life: Two Realms

Un entusiasmante gameplay a puzzle ispirati dall'arte
09.12.2020 11:38 di Redazione Cartoniegiochi Twitter:    Vedi letture
DRAWN TO LIFE: TWO REALMS
DRAWN TO LIFE: TWO REALMS

Per chi si sente creativo o vuole esserlo, è disponibile Drawn to Life: Two Realms!!!

I giocatori di tutte le età possono stimolare la loro creatività interiore e scatenare la magia di infinite possibilità in Drawn to Life: Two Realms, una rivitalizzazione del franchise platform adorato dai fan, disponibile su Steam per PC, Nintendo Switch, iOS e Android.

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Digital Continue riportano in vita la serie con una nuovissima esperienza di gioco caratterizzata da un entusiasmante gameplay a puzzle ispirati dall'arte, insieme a un'enorme varietà di livelli platform, uno strumento di personalizzazione dell'eroe e due regni da esplorare. 

"Riportare in vita l'amato franchise di Drawn to Life è un momento monumentale, non solo per noi ma anche per la fanbase dedicata che da anni aspetta un nuovo sequel", ha dichiarato Neil Ralley, presidente di 505 Games. "Drawn to Life: Two Realms si basa sul capitolo originale, espandendo la storia esistente e innovando il gameplay che ha reso i titoli originali così speciali. Non vediamo l'ora di vedere i fan, vecchi e nuovi, sperimentare la magia e l'immaginazione che Drawn to Life: Two Realms suscita".