Ci siamo, tempo di NBA Sticker&Card Collection 2020-21

Siete fan di LeBron James o Giannis Antetokounmpo? Vi piace Luka Doncic? O, magari, impazzite per Stephen Curry... Tranquilli, nella nuova raccolta Panini NBA Sticker&Card Collection 2020-21 troverete tutte le superstar dell'NBA!!!
Con l’inizio della stagione è arrivata in tutte le edicole la nuovissima NBA Sticker&Card Collection 2020-21, realizzata su licenza ufficiale della National Basketball Association e dedicata alla più prestigiosa competizione del basket mondiale.
A partire dal nostro Gallinari, fino a superstar planetarie del calibro di LeBron James, Stephen Curry e Anthony Davis, la nuova raccolta è articolata in 500 figurine (di cui 100 speciali metal), oltre a 100 trading card.
L’album di 72 pagine, ricchissimo di statistiche e informazioni, contiene all’interno l’astuccio porta-card per raccogliere le fantastiche trading card!
NBA Sticker&Card Collection 2020-21 è una vera e propria guida in figurine al nuovo campionato: dopo la sezione introduttiva, che ripercorre gli highlights della scorsa stagione, il Christmas Day, l’All Star Games a Chicago, Playoffs e Finals. A seguire, la sezione dedicata ai Draft 2020, infine ampio spazio è dedicato alla presentazione dei 30 team, divisi per Eastern e Western Conference.
Ad ogni squadra è dedicata una doppia pagina in cui incollare le figurine di 9 giocatori (con le statistiche dell’ultimo anno e quelle complessive in NBA), gli sticker speciali metallizzati di 2 “Star Player”, oltre all’immancabile logo della franchigia in figurina metal e la figurina in fumetto di uno dei giocatori di punta della squadra!