Sky accende i motori: stagione da urlo!

Presentazione in grande stile per la nuova super stagione...
25.02.2019 16:01 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
SKY Motori
SKY Motori

Ci siamo. Attesa finita. La stagione dei motori sta per cominciare. Sky risponde presente, con un'offerta da mille e una notte...  Su Sky quasi 300 gare di Formula 1, MotoGP, Superbike e tanto altro, per 34 week-end con protagonista la velocità, con oltre 1.100 ore di diretta!!!

Durante la presentazione ufficiale della nuova stagione (a Vignate, con tanto di 1° Trofeo Sky Sport Racing Cup dedicato principalmente ai giornalisti), è stato ufficializzato il nuovo Team Sky dedicato al mondo dei motori, con ben nove piloti: Villeneuve, Gené, Valsecchi, Bobbi e Puglisi per la F1, Pasini (novità), Sanchini e De Angelis per la MotoGp e Temporali per la World Superbike...

Tutti pronti per seguire, al meglio, tutti i 21 GP di Formula 1 (di cui 16 in esclusiva su Sky Sport), 19 tappe della MotoGP (13 in esclusiva su Sky Sport) e i 13 Round delle tre classi della Superbike (una delle tante novità dell'anno).

Dal prossimo 10 marzo, data della "prima" della MotoGP, all'1 dicembre (la F1 inizierà il week.end seguente), saranno ben otto i super week-end con, contemporaneamente, Formula 1 e MotoGP!!! E’ ora di accendere i motori, ovviamente solo su SKY!!!

Dall'inviato Pietro Saccani

SKY Calendario F1
SKY Calendario F1
Il Team piloti di Sky
Il Team piloti di Sky