#MiGames2019, quante novità

Sette tappe, si parte a Milano, in Piazza Castello...
09.05.2019 19:39 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
MiGames2019
MiGames2019

Presentazione in grande stile per la sesta edizione dei #MiGames2019...

Ben sette le tappe di questo nuovo appuntamento con lo sport in città... Si parte, il prossimo 28 maggio, con Milano che, quest'anno, vedrà gli atleti sfidarsi e divertirsi nella splendida cornice di Piazza Castello. Mi Games è il tour multi sport più grande d'Italia, che porta il basket 3vs3, il calcio 5vs5 e il beach volley 4vs4 e i valori dello sport nelle principali piazze italiane. Le tappe per l'edizione 2019, oltre a Milano, sono Torino, Roma, Napoli, Genova, Lignano Sabbiadoro e Santa Margherita Ligure, con l’aggiunta delle Mi Games Finals.

La manifestazione, nata nel 2014, comprende diverse discipline: calcio, basket, beach volley e pallanuoto e coinvolge ragazzi dai 16 anni in su.

E nel futuro, si cercherà di portare la Mi Games Community anche all'estero. Avviati i contatti con la città di Barcellona, in Spagna. Poi assalto a Francia e Germania... Straordinarie anche lo spazio social responsibility con l’iniziativa Mi Games Rwanda e Mi Games Congo. La crescita del fenomeno Mi Games è continua!!! Sempre nel nome del claim “Live The City, Live the Sport”.

Per maggiori informazioni e iscrizioni all'evento, CLICCATE QUI