E' ora di G! come Giocare...

A Milano, tre giorni di gioco sfrenato in Fiera per tutta la famiglia
19.11.2018 11:19 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 82 volte
G! come Giocare
G! come Giocare

Pronti a divertirvi? Torna G! come Giocare, una festa lunga tre giorni che coinvolgerà più di 45 mila persone. Ben due padiglioni per quasi 30mila mq e oltre 100 espositori con il loro carico di giochi e giocattoli, iniziative, anteprime e sorprese di ogni tipo e per tutte le età, da 0 a 90 anni. Ecco qualche numero di G! come giocare, l’undicesima edizione dell’evento promosso da Assogiocattoli e organizzato da Campus Fandango Club che dal 23 al 25 novembre trasforma Fieramilanocity (Viale Scarampo - Gate 4) in un villaggio natalizio a tutti gli effetti, l’unico a vantare il vero Ufficio Postale di Babbo Natale.

Un’accogliente casetta in legno con tanto di camino e sotto un maestoso albero addobbato, con simpatici elfi pronti a dare il benvenuto e ad aiutare i più piccoli a scrivere le loro letterine che, incredibile ma vero, verranno spedite nientemeno che a Rovaniemi, in Lapponia, con tanto di timbro “Duracell Priority”, per farle arrivare a destinazione in un batter d’occhio e cariche di energia!

Sarà la più grande vetrina mai vista prima, ma con una piccola differenza: i bambini potranno letteralmente sguazzarci dentro, incontrando le mascotte dei loro beniamini e giocando (liberamente e gratuitamente) con tutti i loro giochi preferiti, dai classici mattoncini Lego alle LOL Surprise di Giochi Preziosi o i tecnologici droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys. C'è anche una pista da pattinaggio...