Bodyfriend, il futuro è adesso: la poltrona Lamborghini!

Innovazione robotica e applicazione terapeutica con un sistema software “User Interface” ...
31.05.2018 17:13 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Poltrona Massaggiante
Poltrona Massaggiante
© foto di Bodyfriend

Presso l'esclusiva e meravigliosa Vigna di Leonardo, in quel di Milano, è stata presentata ufficialmente la nuova Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini...

Realizzata da Bodyfriend, azienda leader nella produzione e distribuzione di poltrone massaggianti, in collaborazione con il prestigioso marchio Lamborghini, si tratta di una "poltrona del futuro".

La Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini associa innovazione robotica e applicazione terapeutica in uno strumento evoluto perfezionato con un sistema software “User Interface” che consente di programmare e personalizzare le diverse funzioni in base alle condizioni psico-fisiche dell’utente.

Appena ci si "inserisce" nella poltrona, viene subito attivato un body-scanner per regolare al meglio la poltrona in relazione alle proprie esigenze e necessità. Poi via a meravigliose coccole o a qualsiasi altro "sistema" preferite. Dallo "stretching" al "brain massage", le potenzialità della poltrona sono infinte.

L'impressione è di essere massaggiati, contemporaneamente, da 100 mani esperte. Il relax è garantito, l'efficacia della poltrona evidente sin dal primo massaggio...

Ovviamente l'eleganza del design Lamborghini balza all'occhio. C'è anche un programma, all'interno dell'avveniristica poltrona, denominato Super Car Massage che ritma dinamicamente il massaggio e la musica per simulare un’autentica esperienza di guida sulle quattro ruote.

Il futuro è adesso grazie alla Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini. Approvata!!!

© foto di Poltrona Bodyfriend Lamborghini