Voltron: Legendary Defender su K2!!!

Un assaggio in anteprima assoluta lunedì 28 agosto alle ore 19:55
07.08.2017 11:01 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 1359 volte
Voltron: Legendary Defender
Voltron: Legendary Defender

Su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) è tempo di avventure spaziali. Arriva in PRIMA TV ASSOLUTA una nuova serie che prende il via da un grande classico dell’animazione degli Anni 80: “VOLTRON: LEGENDARY DEFENDER” (coproduzione DreamWorks Animation e World Events Productions, USA 2016, 26 eps. x 30’). La serie verrà presentata su K2 con un assaggio in anteprima assoluta lunedì 28 agosto alle ore 19:55, per poi proseguire con un appuntamento giornaliero da lunedì 11 settembre alle ore 17:45.

Voltron è un combattente spaziale di un lontano futuro. Cinque insospettabili ragazzi, trasportati dal pianeta Terra nel bel mezzo di un’intricata guerra galattica, diventano i piloti di 5 leoni robotici che combattono per proteggere l’universo dal male. Solo attraverso un leale lavoro di squadra, Shiro, Keith, Lance, Pidge (Katie in realtà) e Hunk potranno combinarsi e formare il mitico guerriero Voltron, unico “difensore dell’Universo” in grado di contrastare il perfido Zarkon.

Una serie di alto valore produttivo che rivitalizza un cult sempre attuale, che saprà appassionare sia le vecchie generazioni cresciute con la saga orginale che i giovani fan di K2.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

© foto di Voltron Playmates