Su K2 arriva la nuova serie TOBOT

Protagonisti due gemelli appassionati di motori e il loro simpatico esercito di robot mutanti.
26.03.2017 14:12 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 196 volte
TOBOT
TOBOT

Un’invasione di amici dell’uomo tutti speciali su K2 (canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia), con la nuova serie animata in prima tv assoluta “TOBOT” (produzione Young Toys, Sud Corea, 28 eps.x30’), da lunedì 10 aprile alle ore 17:50.

Ryan e Kori sono due fratelli gemelli che vivono nella tecnologica Daedo City e trascorrono una vita normale, tra scuola e famiglia. I fratelli nascondono un grande segreto: sono piloti di Tobot, robot straordinari costruiti per aiutare gli umani nella loro vita quotidiana. L’inventore di questi robot è il padre di Kori e Ryan, uno scienziato vedovo costretto sulla sedia a rotelle; quando viene rapito da loschi malfattori, è compito dei fratelli difendere la città con l’aiuto dei loro amici e degli altri spettacolari Tobot. Tra avventure quotidiane e grandi missioni da portare a termine, il team di TOBOT è pronto a lasciare il segno!

Grazie al successo della serie animata, una delle più fortunate e longeve in patria, i personaggi di “TOBOT” hanno preso vita in una divertente linea di giocattoli, rivolta al target dei bambini tra i 4 e gli 8 anni.