WWE2K20, si sale sul ring...

Attesa finita, il titolo più amato dei fan del wrestling è disponibile...
22.10.2019 16:42 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    Vedi letture
WWE2K20
WWE2K20

Attesa terminata!!! E' ora di salire sul ring e giocare a WWE2K20!!! Il titolo top per gli appassionati di wrestling e, in particolare, del wrestling WWE è disponibile per PlayStation4, dispositivi della famiglia Xbox One tra cui Xbox One X, e per PC Windows. Con tantissime Superstar, Leggende e Hall of Famer WWE, insieme ai più grandi fenomeni dell'NXT, WWE 2K20 offre un'entusiasmante esperienza di gioco e tantissimi tipi di match diversi per dare ai giocatori l'opportunità unica di vestire i panni di un vero fenomeno della WWE. WWE 2K20 comprende la modalità tutta al femminile 2K Showcase: The Women's Evolution, la possibilità di affrontare La mia CARRIERA e i nuovi match Mixed Tag nei panni di Superstar di entrambi i generi, la nuova Torre 2K: Roman's Reign basata sulla leggendaria carriera di Roman Reigns e i nuovissimi WWE 2K20 Originals, ricchi di tantissimi contenuti in più rispetto ai pacchetti aggiuntivi delle precedenti edizioni.

"Lo slogan di quest'anno, Step Inside, è un modo per invitare tutti i giocatori a godere fino in fondo dell'esperienza di WWE 2K20, che comprende una modalità La mia CARRIERA più estesa che mai con personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi, la modalità 2K Showcase: The Women's Evolution basata sulla storia delle Four Horsewomen, e la Torre 2K: Roman's Reign a obiettivi che racconta la leggendaria carriera della Superstar di copertina Roman Reigns", riferisce Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. "Inoltre, siamo fieri di presentare una serie di contenuti post-lancio mai vista prima con l'avvento dei WWE 2K20 Originals, grazie ai quali i giocatori potranno esplorare nuovi mondi, modalità 2K Showcase speciali, Torri 2K, Superstar, arene e parti per la suite di creazione a tema.".

Con oltre 200 personaggi giocabili, il roster di WWE 2K20 permette ai giocatori di affrontare le proprie Superstar WWE e NXT preferite, oltre alle Leggende e agli Hall of Famer della WWE. I giocatori potranno vestire i panni di Superstar WWE del momento come Bayley, Braun Strowman, Charlotte Flair, Kofi Kingston o Seth Rollins, astri nascenti di NXT e NXT UK come Adam Cole, Io Shirai, Matt Riddle e Toni Storm e vere e proprie Leggende della WWE come "Rowdy" Roddy Piper, Dwayne "The Rock" Johnson, André the Giant e tanti altri.