The Elder Scrolls® Online: Summerset: da urlo!!!

Gli avventurieri e i loro amici dovranno affrontare i pericoli dell'isola di Summerset...
07.06.2018 11:31 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 58 volte
The Elder Scrolls Online...
The Elder Scrolls Online...

The Elder Scrolls® Online: Summerset™ è il nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questa nuova avventura della saga di ESO porterà gli avventurieri e i loro amici sull'isola di Summerset. Qui esploreranno le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. I giocatori potranno anche visitare l'isola di Artaeum, casa del misterioso Ordine Psijic, un gruppo di saggi più antico della Gilda dei Maghi. Il destino di Tamriel è in pericolo, e gli eroi di ESO dovranno salvare il mondo ancora una volta.

Il capitolo di quest'anno introduce un'area molto vasta e di grande impatto visivo, una nuova serie di abilità e poteri magici, un sistema di creazione potenziato e una storia in linea con la narrativa epica di ESO. Con oltre 30 ore di gioco e nuovi contenuti da esplorare, The Elder Scrolls Online: Summerset amplia l'esperienza di The Elder Scrolls Online in modi nuovi e avvincenti, offrendo avventure memorabili sia ai veterani di ESO sia ai nuovi giocatori.

CARATTERISTICHE:
Un nuovo capitolo per tutti

The Elder Scrolls Online: Summerset ricalca la struttura introdotta lo scorso anno con ESO: Morrowind. I capitoli contengono tantissimi elementi narrativi e di gioco accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

Nuovi giocatori: i nuovi giocatori possono affrontare subito The Elder Scrolls Online: Summerset e creare un personaggio nella zona iniziale tramite il tutorial, senza la necessità di aver giocato ai contenuti precedenti. Dal momento che il gioco di base è incluso in The Elder Scrolls Online: Summerset, i nuovi giocatori potranno accedere a centinaia di ore di avventure in tutta Tamriel. I nuovi giocatori hanno accesso immediato al gioco di base completo con l'acquisto anticipato di una versione digitale di Summerset.

Giocatori esistenti: i veterani di ESO potranno aggiornare e mantenere il proprio eroe attuale in Summerset e vivere nuove avventure. A prescindere dal livello, i personaggi esistenti troveranno contenuti adatti alle proprie capacità nel momento in cui approderanno sull'isola.

È da un po' che non giocate a ESO? The Elder Scrolls Online: Summerset è il momento migliore per riprendere ESO e continuare nuove avventure oppure ripartire da zero. Non dovrete far altro che installare nuovamente il gioco, accedere e giocare.

Visitate la misteriosa isola di Summerset

Summerset è un'area molto vasta, ricca di nuovi personaggi, storie, luoghi memorabili e grandi avventure. I giocatori esploreranno un paesaggio incredibile, costellato di lagune tropicali, foreste colorate, scogliere mozzafiato e città con architetture curate e spettacolari che rispecchiano i gusti sofisticati degli elfi alti.

Nuovo set di abilità - Unitevi all'Ordine Psijic

Il misterioso Ordine Psijic, precursore della Gilda dei Maghi presente in altri titoli della serie The Elder Scrolls, diventa protagonista in The Elder Scrolls Online: Summerset. Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno raggiungere l'isola di Artaeum, unirsi a questo antichissimo gruppo di maghi e approfittare dei loro poteri mistici, sbloccando così nuove e potenti abilità.

La storia di The Elder Scrolls continua

Sulla scia della narrativa epica che iniziò nel 2015 con il DLC Orsinium, i giocatori si troveranno di nuovo ad affrontare la cospirazione daedrica che minaccia di distruggere Tamriel. Al servizio della Regina Ayrenn, che ha aperto i confini di Summerset con regio decreto, i giocatori affronteranno un'imprevedibile avventura per ritrovare l'infame spia khajiiti Razum-dar, incontrare i potentissimi saggi della Crystal Tower e lottare per il destino di Tamriel ancora una volta. Nella bellezza dell'ancestrale landa degli elfi alti si manifestano ombre e voci di strane sparizioni. Un'entità corrotta intende distruggere la società degli elfi alti dall'interno, mentre minacciosi seguaci dei daedra si stanno organizzando in gran segreto.

Sistema di creazione potenziato – Jewelry Crafting

The Elder Scrolls Online: Summerset introduce una tra le funzionalità più richieste dai giocatori, ossia la possibilità di creare gioielli. I giocatori potranno forgiare nuovo equipaggiamento per affrontare le varie missioni, ottenere più esperienza e risorse e guadagnare un vantaggio per riuscire nei propri intenti.

Nuove attività di gruppo

Superate nuove sfide insieme agli amici, incluse missioni Trial, Delve, Group Events e altro ancora.

© foto di The Elder Scrolls Online: Summerset