Su Marte tra 25 anni, intanto si va su Atlas...

Al Planetario la presentazione "spaziale" di Starlink: Battle for Atlas
16.10.2018 18:32 di Fabrizio Ponciroli Twitter:   articolo letto 77 volte
Starlink: Battle for Atlas
Starlink: Battle for Atlas

Ubisoft Italia ha scelto il Planetario di Milano per la presentazione del nuovo videogame, di "natura spaziale" Starlink: Battle for Atlas!!! Un evento di grande effetto scenico con l'astrofisico Adrian Fartade ad accompagnare i presenti tra le meraviglie dello spazio...

  Presenti anche il rapper Shade e dell'ex astronauta Umberto Guidoni... Il primo ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi del videogame: "Non è stato affatto facile ma è stato davvero divertente. Ho doppiato un ragazzo che si trova in una situazione che non aveva previsto. Mi è arrivato già il gioco e ho cominciato a giocarci immediatamente".

Poi la scena è stata presa dall'ex astronauta italiano Umberto Guidoni: "Quando andremo su Marte? Tra 20/25 anni. Si stanno già studiando le soluzioni migliori per arrivarci il prima possibile. E' la prossima, grande, sfida dell'uomo". Intanto c'è da divertirsi su Atlas, stella delle Pleiadi. Nel videogame Starlink: Battle for Atlas c'è da combattere ma anche da scoprire cosa si nasconde nella meravigliosa stella Atlas... Pronti all'avventura spaziale?